Seguici su
Cerca

Concessione di finanziamenti e benefici economici ad associazioni ed enti pubblici e privati per l'anno 2024

Si rende noto che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 107 del 03.10.2024, immediatamente eseguibile, sono stati stabiliti i criteri per la concessione di finanziamenti e benefici economici a scuole, enti pubblici e forme associative private iscritte all’apposito Albo comunale delle Associazioni, i quali possono presentare richiesta di contributo direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente, oppure tramite PEC all’indirizzo montagnana.pd@cert.ip-veneto.net 
ENTRO LE ORE 17.30 DEL 31.10.2024
Data:
Venerdì, 04 Ottobre 2024
Concessione di finanziamenti e benefici economici ad associazioni ed enti pubblici e privati per l'anno 2024

Descrizione

La domanda deve essere presentata sull’apposito modulo:
• disponibile on-line sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.montagnana.pd.it
Alla domanda va allegata la seguente documentazione:
- dichiarazione resa ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. 445/2000 relativa all’insussistenza di
variazioni circa l’esistenza e l’operatività dell’ente rispetto a quanto dichiarato nell’istanza di
iscrizione all’Albo e/o di revisione;
- copia del bilancio preventivo per l’anno in corso;
- copia del bilancio consuntivo dell’anno precedente;
- relazione sulle attività previste/effettuate per l’anno in corso;
- dichiarazione relativa all’applicazione ritenuta d’acconto.

Documenti allegati

A cura di

Servizi Culturali
Indirizzo: Via Carrarese 14 C.A.P. 35044 Montagnana (PD)

Telefono:
042981247
Email:
cultura@comune.montagnana.pd.it
PEC:
montagnana.pd@cert.ip-veneto.net

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

04/10/2024 18:18




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri