Seguici su
Cerca

Avviso pubblico rivolto alle associazioni di volontariato finalizzato alla gestione di attività di Assistenza Civica in collaborazione con la Polizia Locale – anni 2025/2026

Si procede alla pubblicazione di un avviso pubblico rivolto alle associazioni di volontariato presenti sul territorio ed iscritte al RUNTS per la stipula di una convenzione ai sensi dell'art. 56, D. Lgs. 117/2017,con il Comune di Montagnana finalizzato alla gestione di attività di assistenza civica in collaborazione con la Polizia Locale per gli anni 2025 e 2026.
Data:
Lunedì, 16 Dicembre 2024

Descrizione

Tutte le informazioni e le caratteristiche relativa alla Convenzione oggetto del presente avviso sono contenute nell'avviso pubblico e nella bozza di Convenzione presenti alla pagina "Bandi di Concorso" disponibili al link sottostante. 
Termine ultimo di presentazione istanze martedì 31.12.2024.

Collegamenti

A cura di

Comando
Indirizzo: Via Carrarese n. 14 - C.A.P. 35044 Montagnana (PD)

Telefono:
042981308
Email:
pm@comune.montagnana.pd.it; segreteria.polizialocale@comune.montagnana.pd.it
PEC:
montagnana.pd@cert.ip-veneto.net

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

16/12/2024 12:52




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri