Descrizione
Con ordinanza n. 7 del 22.10.2025 del Commissario delegato degli eccezionali eventi metereologici che dal 15 maggio al 4 giugno 2024 hanno interessato il territorio della Regione Veneto sono state attivate le modalità di raccolta la richiesta di erogazione del contributo a favore dei cittadini privati coinvolti. Le richieste dovranno essere presentate entro e non oltre il 05/01/2026 al Comune di Montagnana secondo l’allegato “C“
Il modulo richiesta di erogazione del contributo secondo allegato “C” accompagnato dalla seguente documentazione giustificativa:
- fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. 445/2000;
- documentazione fotografica, verbali dei Vigili del fuoco, o delle forze dell’ordine, ogni altro documento che possa avere efficacia di prova documentale;
- l’autorizzazione al ripristino dell’immobile rilasciata per iscritto dal proprietario e allegata alla domanda, salvo che si tratti di beni mobili che siano già di proprietà del conduttore/locatario (solo nel caso di locazione, comodato ecc…);
- originali delle fatture, delle ricevute e degli scontrini fiscali parlanti, relativi alle spese sostenute. In caso di fatture elettroniche, copia delle medesime;
- coordinate IBAN per accredito;
(N.B.: la documentazione già depositata in Comune, nella fase di domanda di contributo, non deve essere ripresentata)
Tutta la documentazione sopra elencata dovrà essere consegnata con una delle seguenti modalità:
- Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30;
- Invio tramite PEC all’indirizzo: montagnana.pd@cert.ip-veneto.net
La documentazione completa dovrà essere presentata entro il 05 gennaio 2026
Per informazioni relative alla compilazione del modulo allegato “C” è possibile rivolgersi all’Ufficio Manutenzioni il lunedì dalle ore 9:30 alle 13:00 e il martedì dalle 15:00 alle 17:00
Documenti allegati
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Ultimo aggiornamento
31/10/2025 13:58