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Richieste erogazione del contributo da parte dei privati a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che dal 15 maggio al 4 giugno 2024 hanno interessato il territorio del Comune di Montagnana.

Richieste erogazione del contributo da parte dei privati a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che dal 15 maggio  al 4 giugno 2024 hanno interessato il territorio del Comune di Montagnana.

Data:
Venerdì, 31 Ottobre 2025

Descrizione

Con ordinanza n. 7 del 22.10.2025 del Commissario delegato degli eccezionali eventi metereologici che dal 15 maggio al 4 giugno 2024 hanno interessato il territorio della Regione Veneto sono state attivate le modalità di raccolta la richiesta di erogazione del contributo a favore dei cittadini privati coinvolti. Le richieste dovranno essere presentate entro e non oltre il 05/01/2026 al Comune di Montagnana secondo l’allegato “C“

Il modulo richiesta di erogazione del contributo secondo allegato “C” accompagnato dalla seguente documentazione giustificativa:

  • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. 445/2000;
  • documentazione fotografica, verbali dei Vigili del fuoco, o delle forze dell’ordine, ogni altro documento che possa avere efficacia di prova documentale;
  • l’autorizzazione al ripristino dell’immobile rilasciata per iscritto dal proprietario e allegata alla domanda, salvo che si tratti di beni mobili che siano già di proprietà del conduttore/locatario (solo nel caso di locazione, comodato ecc…);
  • originali delle fatture, delle ricevute e degli scontrini fiscali parlanti, relativi alle spese sostenute. In caso di fatture elettroniche, copia delle medesime;
  • coordinate IBAN per accredito;

(N.B.: la documentazione già depositata in Comune, nella fase di domanda di contributo, non deve essere ripresentata)

 

Tutta la documentazione sopra elencata dovrà essere consegnata con una delle seguenti modalità:

  • Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30;
  • Invio tramite PEC all’indirizzo: montagnana.pd@cert.ip-veneto.net

La documentazione completa dovrà essere presentata entro il 05 gennaio 2026

Per informazioni relative alla compilazione del modulo allegato “C” è possibile rivolgersi all’Ufficio Manutenzioni il lunedì dalle ore 9:30 alle 13:00 e il martedì dalle 15:00 alle 17:00


Documenti allegati

A cura di

Manutenzione e Ambiente
Indirizzo: via Carrarese n. 14 C.A.P. 35044 Montagnana (Pd)

Telefono:
042981247
Email:
manutenzione.immobili@comune.montagnana.pd.it
PEC:
montagnana.pd@cert.ip-veneto.net

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

31/10/2025 13:58




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