Associazioni, liberi cittadini, soggetti organizzatori in genere.
Il Comune di Montagnana, al fine di promuovere e favorire la partecipazione dei cittadini e del mondo associativo ad attività culturali, sociali, sportive, artistiche, educative e di pubblica utilità in genere, concede ai richiedenti le seguenti sale e spazi comunali:
-Sala Veneziana;
-Sala Austriaca;
-Cortile Interno di Castel San Zeno;
-Arena “Martinelli-Pertile”;
-Saletta “Mauro-Costantin-Pavan”.
Per la descrizione dei singoli spazi si rimanda al documento inserito tra gli allegati.
Il soggetto organizzatore deve presentare all’Ente la domanda di concessione in uso del locale prescelto di norma 10 giorni prima della data fissata per l’inizio della manifestazione. La domanda, redatta in carta resa legale (con apposizione di marca da bollo da € 16,00) su apposito modulo, deve contenere il nome della persona fisica richiedente a cui verrà intestata la concessione, che dovrà garantire l’ordinato svolgimento della manifestazione.
Sono richiesti inoltre il pagamento di una cauzione per l’utilizzo e la presenza di una squadra di sicurezza.
A questa pagina vengono forniti i documenti necessari alla presentazione dell'istanza ed il tariffario per gli utilizzi a pagamento, nonchè copia del Regolamento vigente.
La domanda può essere presentata anche online attraverso il portale MyPA al link sottostante.
Concessione sale e spazi comunali di Castel San Zeno.
Almeno 30 giorni prima dell'utilizzo.
Nuovo Regolamento per l'utilizzo degli spazi di Castel San Zeno - Deliberazione di Consiglio Comunale n. 47 del 28.10.2019